orpinbelsmi Admin replied

375 weeks ago

Hazzard

Show Spoiler

3a43a2fb81 Fondamentalmente questa stagione segue le stesse, piuttosto noiose trame delle altre stagioni: Boss Hogg ci prova e non riesce a catturare quegli scalmanati Duke Boys e i loro pazzi cugini. Un'alternativa intelligente al pagamento di troppi soldi per vedere il Generale Lee fare salti non realistici e far sporgere la denuncia a Boss Hogg di vedere la nuova versione del film, con alcuni ragazzi e Jessica Simpson. Ancora più importante, ecco la fine di alcuni film e libri. 1. Anakin risulta essere Darth Vader. 2. Le due stelle dell'Isola finiscono per sopravvivere e la società malvagia viene distrutta, il tizio nero inviato a prenderli finisce per essere buono. 3. Harry Potter e il Principe Mezzosangue: Snape è un bastardo che abbiamo immaginato che sarebbe stato, e finisce per uccidere Silente. Questa è la firma di Patrick Knowles.
"Solo alcuni bravi ragazzi, mai cattivi, sono stati nei guai con la legge fin dal giorno in cui sono nati …" Così iniziò il più elegante di tutti gli spettacoli di roadshow della contea di Hicksville, dove ogni settimana adorabili due moderni Robin Cappe, Beaureguard & quot; Bo & quot; Duke [John Schneider] & amp; Lucas K. & quot; Luca & quot; Duke [Tom Wopat] si sarebbe scagliato contro alcuni pozzi ner do, probabilmente della contea di Chickasaw, e inavvertitamente riuscirà a sfregare Sherriff Roscoe P Coltrane [James Best] nel modo sbagliato per fare il boot. Riprese in slo-mo di un generale in volo Lee [1969 Dodge Charger] che volava giù per le strade disseminate di strade secondarie con l'incrociatore di Roscoe ancora una volta all'inseguimento. <br/> <br/> Questo è stato un fantastico classico del primo sabato sera, principalmente per la mostra premessa di base estremamente attraente -Bo & amp; Luke è in libertà vigilata per l'esecuzione di moonshine, e hanno il motore più veloce della contea. Quindi sono fondamentalmente dei fuorilegge con il cuore d'oro che non fanno mai niente di particolarmente anti-sociale, stanno solo combattendo il sistema gestito dal funzionario cittadino corrotto Jefferson Davis Hogg, AKA & quot; Boss Hogg & quot; [Sorrell Booke]. È grasso, è avido e indossa un vestito bianco ridicolo. E a peggiorare le cose sta sempre cercando di acquisire le azioni della fattoria del Duca, gestita dal suo rivale di lungo corso Zio Jesse [Denver Pyle] con l'aiuto di Daisy Duke [Catherine Bach]. Fammi vedere un ragazzino di dieci anni che, nel 1981, non aveva una fissazione da Daisy Duke, cioè, le sue gambe erano assicurate per due milioni di dollari. Crikey. <br/> <br/> Quindi i nostri eroi rinnegati avrebbero avuto almeno un paio di inseguimenti in macchina ogni settimana, si sarebbero intrattenuti con Cooter nel garage, avrebbero fatto uscire i pò dal sotto-ordinamento educativo il vice Cletus, impedisce ad alcuni veramente cattivi di fare qualcosa di vile e probabilmente far saltare in aria un fienile o qualcosa con un candelotto di dinamite sparato da un arco e da una freccia. E questo è poco prima di pranzo. <br/> <br/> Tutto è andato piuttosto male nel '83 quando i ragazzi furono sostituiti da alcuni pseudo-liti che si chiamavano Coy e Vance. I loro nomi parlano da soli. Questo tipo di segnale ha segnato l'inizio della fine, e non sono sicuro che lo spettacolo sia mai completamente guarito. Eppure, è meglio non soffermarsi su questo periodo vergognoso nella storia dello spettacolo, invece è meglio ricordare con affetto i Duchi in tutta la loro gloria - ignorando palesemente la legge, e salendo sempre e solo dal General Lee attraverso le finestre, mentre le porte venivano chiuse saldamente. Yee-haww.
Ogni venerdì sera mio padre, a volte mio zio che viveva con noi, e le mie sorelle più giovani, si sono sintonizzate per guardare i duchi. Mia madre, un'infermiera di solito ha lavorato il venerdì sera e ha perso questo spettacolo. Una parola riassume questo spettacolo e quella parola è "divertente" & quot; Ho adorato l'azione, i complotti e i personaggi. La sceneggiatura è stata eccellente e qualsiasi programma televisivo di qualità inizia con una scrittura eccellente. <br/> <br/> Il casting è stato eccezionale e gli attori erano eccellenti. Ho adorato Daisy nei suoi pantaloncini corti e mi sono piaciute quelle belle gambe. I ragazzi del Duca erano spiriti liberi che vivevano la vita al massimo.Chi non vorrebbe prendere un calcio dalla guida del sottotitoli generico ed eseguire tutte quelle acrobazie? Mi piacerebbe strappare in giro per la campagna come hanno fatto. Come poteva qualcuno non amare il vecchio zio Jesse? Ricordo Denver Pyle da altri programmi televisivi e lui è un esempio di un volto familiare che avevamo visto tutti prima. Sorrell Brooks come Boss Hogg è stato un altro esempio. Inoltre, molte delle guest stars erano attori che conoscevamo da altri lavori. <br/> <br/> Boss Hogg e lo sceriffo Rosco erano perfetti come i cattivi e hanno portato lo show al livello successivo. Enis era interessante perché era un bravo ragazzo che lavorava per capi cattivi. Tutti potevano capire la sua attrazione per Daisy ma il povero ragazzo non era troppo brillante. <br/> <br/> Infine, Waylon Jennings ha aggiunto un tocco meraviglioso alla canzone con la sua canzone a tema e i suoi commenti mentre lo spettacolo è andato in pausa pubblicitaria . Tutto sommato è stato uno spettacolo superbo e memorabile.
Ho appena realizzato che questa serie era basata sul film del 1974 & quot; Moon Runners, & quot; che non aveva la famiglia Duke, ma aveva personaggi di nome Zio Jesse, Cooter e Waylon Jennings nei panni del Balladeer. I personaggi principali, Bobby Lee Hag e Grady avevano persino una macchina di scorta che loro corsero. L'auto non è stata nominata & quot; Generale Lee, & quot; ma prende il nome dal cavallo di Robert E. Lee, Traveler. Hanno ripulito in modo significativo la storia per renderla adatta alle famiglie per la televisione. Nel film, i personaggi principali sono stati coinvolti nel commercio illegale di alcolici. Zio Jesse era un chiaro di luna che era nei guai con altri mitraglieri locali a causa della sua insistenza sulla qualità. Bobby Lee era un rum runner, che usava la sua grande vecchia Chevy per sfuggire allo sceriffo locale e ai revenuers (autorità fiscali).
Quando stavo crescendo, questo spettacolo aveva tutto da 8 a 14 anni. Un vecchio ragazzo sognava: auto truccate, una famiglia stretta, giustizia prevalente, battute divertenti (almeno per un ragazzino all'epoca), e dopo aver colpito la pubertà, in particolare Daisy Duke (Catherine Bach). La detective fu la mia prima cotta per celebrità. Speravo sempre Daisy & amp; l'enos sarebbe diventato insieme - ci ha dato speranza meno di bei ragazzi innamorati. Ho sempre dovuto guardare questo spettacolo ogni venerdì sera per prendere il mio Daisy & amp; Il generale Lee risolve. E dovevo avere la merce. Ricordo di aver comprato Hot Wheels General Lee & amp; macchine sheirff, il lunchbox, il pigiama, & amp; una maglietta di Daisy Duke. Ricordo una volta che un falso General Lee era in mostra al Dublin Mall di Dublino, Ga.quando vivevo lì quando i duchi avevano raggiunto il loro picco di popolarità, & amp; solo dover andare a vederlo, non sapendo che non era la cosa reale fino a quando non ero molto più vecchio. Ma lo spettacolo non è mai stato così bello dopo che Bo, Luke ed Enos se ne sono andati.

Cousins Bo and Luke Duke and their car "General Lee", assisted by Cousin Daisy and Uncle Jesse, have a running battle with the authorities of Hazzard County (Boss Hogg and Sheriff Coltrane),
Missionary Man full movie hd 1080p download kickass movieDC Universe Online full movie in italian free download mp4italian movie download The Legionary - Fuga all'infernoLastman full movie in italian free download mp4Kedi full movie online freeTestimone involontario full movie in italian free download hd 720pthe Touch of zen - La fanciulla cavaliere errante full movie in italian free download hdWarframe scaricare filmThe RangrezzLe ultime ore della Terra movie in italian free download

last edited 292 weeks ago by orpinbelsmi
Please log in to post a reply.