b0e6cdaeb1 Sebbene non ne abbia visto esattamente molti, continuo a sentire che qualsiasi cosa basata su un videogioco è cattiva. Questa è stata una meravigliosa eccezione ed è senza dubbio una delle migliori cose mai fatte sulla base di un videogioco! È semplicemente fantastico vedere tutti questi meravigliosi personaggi classici insieme, guardare e recitare come fanno nei giochi. Ammetto di non essere un grande fan di & quot; Street Fighter & quot; serie, ma visto che è stato riferito tante volte, è molto difficile per me non conoscerlo. La mia unica lamentela è che alcune delle apparizioni dei personaggi non significano molto. <br/> <br/> Devo ancora vedere nessun altro adattamento di Street Fighter, che per la maggior parte non può essere migliore di questo. Chun-Li è probabilmente il migliore qui.Lei è infatti rappresentata come una donna potente. È anche intelligente, divertente e semplicemente piacevole da guardare. Anche se non mi piace l'idea che sia stata tolta dalla commissione a metà del film, non importa più di tanto. Apprezzo quanto sia stato realistico ciò che è stato rappresentato. L'animazione è assolutamente stupenda in questo e rappresenta perfettamente i personaggi. M. Bison è probabilmente il migliore, se non altro perché ha presentato come dovrebbe essere un cattivo, forte, severo e spaventoso. Questo più o meno lo ha caratterizzato nel tentativo di conquistare il mondo (& quot; Naturalmente! & Quot;). Peccato che il brutto film live-action sia arrivato più tardi quest'anno. Ancora non appanna un film meravigliosamente colorato. *** 1/2 Beh, devo dire che mi è piaciuto questo film !!! I disegni erano fantastici (manga, che altro?), E combinati con il tocco magico di artisti manga per scene e azioni drammatiche, questo è un PEZZO DI ARTE FINE. Molto si sta rivelando e siamo finalmente consapevoli di un po 'del background dei personaggi (se vuoi provare più Street Fighter Zero o Alpha, che è lo stesso film …). Questo film dovrebbe essere rimpiazzato da quelle stupide variazioni che erano state fatte prima (con tutto il rispetto per Mr. Van Dam, Ryu lo prende ancora a calci in culo). <br/> <br/> Mi raccomando di guardare Street Fighter Zero dopo questo . Il film di Street Fighter dal vivo è stato un disastro e ha quasi ucciso la serie. Street Fighter II: The Animated Movie ha risolto l'intera trama. <br/> <br/> L'intro tra Ryu e Sagat fighting è stato bello e ha seguito sia la SF 1 che la 2 su come è stata la rivalità. La mia battaglia preferita sarebbe probabilmente l'ultima battaglia: Balrog contro E. Honda, Ryu contro Ken (lotta classica) Guile contro M. Bison, & amp; soprattutto Ryu & amp; Ken vs Bison (Principali protagonisti contro il principale antagonista). <br/> <br/> Ho riso così tanto quando hanno imprecato e sì c'era dell'umorismo. <br/> <br/> 10/10 Con l'uscita di SSFIV, Street Fighter è sicuramente stato un problema per me! Così ho notato che c'era un film di anime di Street Fighter Zero su una coda istantanea di netflix … ed era completo e assolutamente inutile che ho dovuto guardare di nuovo questo film di Street Fighter II per calmare. <br/> <br/> Ora, Non posso parlare se i fan non di Street Fighter apprezzeranno questo film, ma penso che questo sia praticamente il miglior film di videogiochi che abbia mai visto. Fa quello che vorrei fare più film di videogiochi: attenersi al materiale di partenza, che significa, includere i personaggi di cui le persone si preoccupano molto, piuttosto che introdurre quelli nuovi e semi-cotti. SFII: The Animated Movie ha fatto un ottimo lavoro nel fare proprio questo. L'intero cast di SFII è qui, e in un modo più o meno significativo - il che non vuol dire, per esempio, scopriamo perché Blanka è come lui, ma piuttosto che lavora nella storia naturalmente e possiamo vederlo combattere. <br/> <br/> E ragazzo, ci sono lotte! Questo film è pieno di azione, e in particolare la battaglia di Chun Li contro un particolare cattivo di Shadaloo è epica. Da non perdere! Sono stato uno dei tanti fan di Street Fighter che ha lasciato il teatro in una delusione appassita dopo aver visto il film d'azione dal vivo. Si sarebbe pensato che, dopo diverse incarnazioni di questo classico videogioco, avrebbero almeno ottenuto la trama giusta. È stato un enorme delusione vederli a maneggiare anche tutti i personaggi. Così, quando ho sentito che c'era un film d'animazione in uscita, sono letteralmente saltato di eccitazione; non c'era alcun modo in cui un anime sarebbe (o potrebbe) rovinarsi così male, dopotutto. Con mia grande sorpresa, non solo non ha rovinato, ha portato alla vita ogni personaggio di "Super Street Fighter 2: The New Challengers". <br/> <br/> Ho sentito gente lamentarsi del fatto che mancava la trama e profondità; IMHO, queste persone hanno perso l'intero punto del film. Il protagonista principale, Ryu, è un guerriero errante che cerca di migliorare le sue capacità di combattimento mettendo costantemente alla prova se stesso contro altri combattenti in diverse parti del mondo. È una persona semplice e senza pretese con un'anima gentile e il cuore di un drago (nessun gioco di parole), senza alcuna idea del destino che giace di fronte a lui. Lui e il suo compagno tirocinante / migliore amico Ken si separarono prima che potessero stabilire chi era il combattente migliore. Il modo in cui questa parte del loro destino è stata gestita è ben fatta; e l'introduzione di ogni personaggio di supporto all'interno di questa trama ingannevolmente semplice mi ha spinto a fare il tifo per di più, con l'accumulo ai minuti finali magistralmente compiuto. <br/> <br/> Non c'è alcun dibattito sull'arte e l'animazione in questo film è a dir poco sorprendente; ogni movimento è liscio e chiaramente visibile, dalla flessione delle dita dei piedi di Ryu mentre fa un passo verso ogni singolo pugno e calcio lanciato in una lotta. La musica e il dialogo, sia nella versione originale sia nella versione doppiata, sono abbastanza adatti (non c'è ancora una colonna sonora per il doppiaggio, la pietà), e anche se il dialogo alla fine sembra anti-climatico, che setup per un sequel ! <br/> <br/> Una storia elegante e semplice che cattura l'essenza della Via del Guerriero personificata. Lo guardo ancora felicemente più di quattro anni dopo.
orpinbelsmi Admin replied
375 weeks ago