374e6bdcca Riddick torna e colpisce ancora di nuovo. Il film è pieno di azione, anche se questa volta il lato malvagio sembra un po 'debole per me. Confronto con & quot; Pitch Black & quot; Riddick non ha rivali serie tranne Lord Marshal. Anche & quot; Pitch Black & quot; potrebbe essere reale, & quot; Chronicles & quot; sono finzione al 100%. Una parte sulla superficie di Hot Planet è assolutamente priva di senso e dovrebbe essere saltata. <br/> <br/> Vin Diesel è quello che attirerà la maggior parte degli spettatori per vedere questo film. Suona come al solito e si adatta bene al personaggio di Riddick. Forse non recita molto come attore, ma mi piace il suo stile di kung-fu. Se non ti piace, non andare a questo film … <br/> <br/> Altri personaggi mi sembrano molto grigi, Riddick è sempre quello che muove una trama. La fine è molto improbabile e improvvisa. Questo film va avanti da dove PB ha lasciato fuori! e lo fa magnificamente! Fa scomparire le cose dal primo senso e allarga i nostri orizzonti per quello che si spera sarà una trilogia o un'occorrenza per il futuro. <br/> <br/> Leggendo le altre recensioni di cui sopra sono d'accordo sul fatto che recitare a volte era irregolare, ma Vin Diesel e Dame Judy Dench sono incredibili. Vin non tenta di ricreare il suo personaggio, ma mostra i molti strati che si supponeva fossero presenti in Pitch Black. Judy Dench come con tutto ciò che interpreta dimostra perché lei è l'attore che gli altri cercano di duplicare ma mai imitare. Lei fornisce equilibrio al film e cuce il mistero del mondo che ci ha aiutato a coinvolgerci. In tutto il film lei ha quel sorriso da Mona Lisa che ti fa sapere che lei è in possesso di informazioni che lei non condividerà, ma ci mostrerà la strada. Non riesco a spiegare adeguatamente quanto mi sia piaciuto questo film. <br/> <br/> È pieno di effetti speciali e acrobazie che ti lasceranno a bocca aperta e ti trascineranno di nuovo nella storia. <br/> <br/> Sono sconvolto dal fatto che i critici abbiano distrutto questo film, ovviamente non hanno immaginazione! Vai a vedere questo film e ti prometto che ti divertirai e lascerai il teatro a chiedermi quando arriverà il prossimo! Commenta 'The Chronicles of Riddick': <br/> <br/> In generale, molto bene, ottima grafica, grande azione, sarebbe piaciuto vedere Rhiana Griffith riprendere il suo ruolo da 'Pitch Black', ma hey, è un business come così come una forma d'arte, alcune volte gli attori che ci piacciono vengono tagliati dalla storia. <br/> <br/> Commento su Vin Diesel: <br/> <br/> Originariamente, sono andato a vedere "Pitch Black" per Claudia Black, non sapevo chi fosse Vin Diesel all'epoca. La sua interpretazione in "Pitch Black" mi ha reso un fan. Spero che facciano gli obbligatori 100 milioni, quindi possiamo vedere di più di questo, personaggio di Riddick, è il miglior antieroe da "Snake Plissken" in "Fuga da New York". 'The Chronicles of Riddick' è il sequel di 'Pitch Black' anche se ha ben poco in comune con quel primo film. Riddick è ancora una volta interpretato da Vin Diesel e incontriamo altri personaggi del primo film, ma anche loro sembrano pensare di essere in qualcosa di diverso da un sequel di "Pitch Black", in particolare Kyra (Alexa Davalos) che è stato chiamato Jack nel primo film da quando pensavano di essere un ragazzo. Ora sono passati cinque anni e lei si è trasformata in una signora dall'aspetto raffinato. <br/> <br/> La storia parla di Necromongers, persone che hanno una certa religione in cui apparentemente uno dei comandamenti è quello di mantenere ciò che uccidi. Vogliono convertire ogni singola anima; i credenti andranno in una specie di paradiso chiamato l'Underverso. Convenientemente Riddick sembra essere un Furian, una razza che potrebbe distruggere i Necromongers. A proposito, il capo dei Necromongers è Lord Marshal (Colm Feore), qualcuno che è mezzo vivo e mezzo … qualcos'altro. Per riassumere: non guardare questo film per la sua fantastica storia. <br/> <br/> Ma se ti piacciono la fantascienza e l'azione, devo ammettere che ci sono buone probabilità che ti piaccia questo film. Non è buono come 'Pitch Black', ma il film lo sa e cerca di rimediare con gli effetti speciali, l'art direction, i costumi. In qualche modo funziona. Come "The Matrix Reloaded" è pieno di azione e quando ciò accade dimentichi facilmente quanto in realtà una storia sia male. Diesel è l'attore giusto in un film come questo e il più delle volte mi piaceva qui. <br/> <br/> Alcune cose mi hanno infastidito un po '. Perché Judi Dench è in questo film, sia l'attrice che il personaggio, non lo so. È uno di un paio di cose che il film contiene senza avere realmente uno scopo per questo. Bene, lei predice qualcosa da qualche parte. Un altro è una bambina che è molto presente nel film all'inizio, ma sembra che sia molto dimenticata verso la fine.Perché introdurre personaggi che non usi mai? Eppure, il film funziona dove vuole farlo. Se non altro, "The Chronicles of Riddick" è un divertente involucro di un film. Certo, la mia valutazione complessiva di questo film è probabilmente gonfiata un po 'perché mi aspettavo che fosse terribile … e lo ammetto, non è un "ottimo" & quot; film … <br/> <br/> Tuttavia, una visione obiettiva di questo film potrebbe benissimo condurti alla conclusione che è altrettanto buono, se non migliore di, un bel po 'di film d'azione fantascientifici negli ultimi anni che erano almeno presunti / dovrebbero essere legittimamente buoni … come The Star Wars Prequels e Matrix Sequels. <br/> <br/> Negli ultimi 10 anni o giù di lì, ci sono una serie di scienze piuttosto sottovalutate film d'azione - questo è uno di loro … insieme, ad esempio, a Blade, Underworld ed Equilibrium (ancora, non necessariamente buoni film - ma in realtà non così male).
orpinbelsmi Admin replied
374 weeks ago