3a43a2fb81 Ho appena visto questo film ieri sera, davvero una perdita di tempo. Il film era altamente prevedibile, non troppa azione nel mezzo e malamente recitato e diretto. Sembrava un vero e proprio prontezza nell'originale, eppure è uscito sei anni dopo! Peter Facinelli non è una star del cinema e dovrebbe rimanere in TV, nessuno degli altri attori ha fatto la sua impressione e Christian Slater era lì solo per lo stipendio. <br/> <br/> Ci sono stati alcuni momenti ragionevoli, ma erano pochi e lontano tra. Avrei pensato che avrebbero fatto più fatica a inventare una sceneggiatura e un cast migliori. A meno che tu non sia davvero un fan sfegatato dell'originale e pensi che sia tuo dovere sederti in questo modo, allora ti consiglio di scegliere qualcos'altro da tenere in considerazione, poiché questo sarà uno spreco di tempo. Questo film è così brutto che potrebbe essere su Mystery Science Theatre 3000! In effetti ho visto recitazione e trama migliori nelle soap opera. Non consiglio assolutamente questo film a nessuno, a meno che non sia un ritardato ubriaco. Credo che un bambino di 5 anni possa inventare una sceneggiatura migliore di questo film. Direi che è stato uno stupido 24 fregatura, ma che avrebbe dato troppo credito. Il cast era inutile, potevo comportarmi meglio ubriaco, acido e addormentato. Per riassumere tutto questo film è proprio lì con il film di Ed Wood Plan 9 di Outer Space, ma almeno quel film è stato divertente. Questo film è stato irritante. Darei una valutazione di 0.1 se fosse possibile. La direzione è stata fatta male, il casting è stato terribile, Christian Slater non ci è riuscito. Gli effetti speciali non erano male, ma questo non compensa tutto ciò che era sbagliato nel film. Anche se fosse un film per la TV, sarebbe comunque uno dei peggiori mai realizzati. Chiunque abbia prodotto questo film ha un QI di circa 45 e non dovrebbe mai girare un altro film. Guardando indietro, vedo che il mio rango per l'originale & quot; Hollow Man & quot; era qualcosa come un forte & quot; 5 & quot; (ha sofferto di un viraggio su "secondo" finale che lo ha reso 10 minuti troppo lungo, una certa misoginia gratuita e alcune cattive scelte di lancio, anche trascinato in punti). Questo film non è buono (o slick), ma sento che aveva alcuni punti di interesse e ha fatto alcune cose bene (cose diverse rispetto al primo film), e in qualche modo ciò si aggiunge a un "5 & quot; pure. <br/> <br/> Beh, una sciocca coerenza e tutto il resto. & Quot; HM & quot; Ero un "forte 5", questo rende a malapena "5", ma mi sento generoso. <br/> <br/> BTW, Christian Slater è & quot; in questo & quot ;, ma il 90% delle volte è una voce disincarnata e praticamente chiama la sua parte in ogni caso, quindi non lasciare che il suo nome nei titoli di credito ti coinvolga. <br/> <br/> I fastidiosi primi: il più grande problema con HM2 è il suo & quot; eroe & quot; , Fascinelli. Non ho nulla contro il ragazzo - è bello e può recitare - ma ha sbagliato tutto per la parte, e guardando quel bel viso da ragazzo carino, non c'è modo in cui credi per un momento all'inizio del film che potrebbe essere un detective di omicidi di alto livello in un dipartimento di polizia di una grande città. (Al suo attivo, e forse quello del regista, sembra "indurire" e sistemarsi dopo il punto nel film quando il suo partner muore; a quel punto, l'attore potrebbe avere con tutto quello che so, potrebbe essere stato intenzionale, e se è così, per lui.) <br/> <br/> Il secondo problema è l'altro protagonista, lo scienziato ricercatore femminile, che dà un tale performance sommessa per la maggior parte del film che ho continuato a desiderare che Elizabeth Shue si facesse vedere e dirottare il ruolo o qualcosa del genere. Di nuovo, parte del problema è che lei non ha niente di interessante da fare per i primi 30-40 minuti o giù di lì, e dopo di ciò è tutto & quot; Oh mio & quot; e & quot; bontà & quot; roba per il personaggio. <br/> <br/> Il terzo problema è che lo sceneggiatore vuole e ha bisogno che il pubblico dimentichi come funziona la fisica (e l'interazione umana quotidiana). Un assassino invisibile funziona meglio quando nessuno sa che sta arrivando in primo luogo. Ma se sai che sta arrivando … visione notturna e infrarossa, gas lacrimogeno, etere, laser, reti, sonar, sacchi di farina, cadute di fili morti e trappole per uomini potrebbero essere installate. Non sono un ragazzo particolarmente subdolo, ma ho inventato 5 modi per intrappolare e ferire un uomo nudo e scalzo in uno spazio chiuso nei primi 30 secondi, senza menzionare che se mi avesse afferrato, avrei iniziato a rompere il con le dita della mano che mi ha afferrato con … e si suppone che venga trascinato da una élite di scienziati e membri della SWAT? Chi tenta di inchiodarlo con il fuoco automatico delle armi? Che dire di un & quot; dogpile & quot; di corpi in uno spazio chiuso? <br/> <br/> Comunque, potrei dire che il regista e gli sceneggiatori stavano cercando di fare qualcosa di diverso dall'originale e stavano cercando di iniettare qualche qualità qua e là, almeno quanto il budget consentito. La & quot; invisibilità & quot; gli effetti erano almeno altrettanto buoni (ai miei occhi) dell'originale - o almeno il regista e gli SFX sapevano cosa potevano tirare fuori e sapevano come usarlo. Alcune delle posizioni hanno funzionato bene, e ci sono stati un paio di colpi di scena e configurazioni che sono state ben fatte. L'elemento della corruzione politica (originariamente l'assassino invisibile veniva usato per scontrarsi con i nemici dell'attuale burocrazia invece che per la sicurezza nazionale) conferisce almeno un po 'di verosimiglianza alla trama. <br/> <br/> Ho ottenuto HM2 come parte di un pacchetto da 4 a $ 5, e non era un brutto modo di uccidere un paio di ore in ritardo per una settimana, quando il cavo non aveva nulla che mi piacesse, e aveva un bel bicchiere o due di shiraz per mantenere le cose tranquille. Se le tue aspettative non sono più alte di quelle … probabilmente non sarai troppo deluso. Ieri sera sono stato sveglio fino alle 4 del mattino. Grazie alle mie allergie e congestioni stagionali, non riuscivo a dormire. Questo è stato uno degli anni peggiori che possa ricordare per le allergie. Ad ogni modo, stavo cercando su internet film gratis. Ho scoperto che hanno molti film non tagliati che puoi guardare gratuitamente online. Hanno solo una breve pubblicità occasionale. Uso un dispositivo sulla mia TV per guardarli da Internet. Ho scelto 'Hollow Man 2'. Anni fa avevo visto il primo 'Hollow Man', aveva un po 'troppa azione per i miei gusti altrimenti sarebbe stato meglio. Non mi aspettavo molto da questo film. La maggior parte dei sequel sono deludenti per me. Risulta che questo non era affatto male. Non era un film classico o qualcosa del genere. E 'stato scritto bene, divertente, aveva buoni personaggi e attori. Anche gli effetti erano ben fatti. L'uomo vuoto è fondamentalmente una rielaborazione dell'idea dell'uomo invisibile. Il personaggio principale è anche chiamato "Michael Griffin & quot; che è probabilmente un omaggio al personaggio nella storia di H.G. Wells. Qui è interpretato da Christian Slater. Immagino che si possa dire che, anche se Mr. Slater è il personaggio del titolo che non ha veramente "appare"; molto nel film tranne che nelle parti. La premessa per la storia è buona. Dopo i primi 20 minuti circa, c'è abbastanza azione da non esagerare come nel primo film. Diventa un po 'sciocco verso la fine e ho pensato che potesse floppare a causa di quello. Per fortuna ha recuperato e si è conclusa bene, ho pensato. Ha anche lasciato una buona apertura per un 'Hollow Man 3'. <br/> <br/> I miei preferiti sono ancora il classico del cinema di Claude Rains del 1933 e l'altrettanto, IMO, il film del 1942 "Invisible Agent". Comunque lo consiglierei a tutti i fan del genere uomo invisibile dei film. Gli do un 6 su 10 stelle. Hollow Man era tutt'altro che un successo critico. Mentre gli effetti visivi erano sbalorditivi, la storia, in particolare la seconda metà, è stata molto deludente per dirla in modo moderato. Il film ha comunque guadagnato un buon profitto, e il concetto ha ancora valore. Di conseguenza, non sorprende che lo studio abbia evocato un seguito, anche se a budget ridotto, per mitigare i rischi finanziari. <br/> <br/> Christian Slater titola un cast relativamente sconosciuto. È il protagonista di Michael Griffin, un soldato delle forze speciali che si offre volontario per diventare un "agente invisibile" & quot; in parte, per sfuggire alla possibile corte marziale per le sue dubbie attività in Iraq. Griffin viene usato come un assassino invisibile, eliminando abilmente i nemici politici dei suoi capi qui sul fronte interno. Laura Regan interpreta la dottoressa Maggie Dalton, una scienziata che ha raccolto i pezzi della ricerca sull'invisibilità del compianto Sebastian Caine. Apparentemente, il Dr. D ha quasi eliminato la follia come un effetto collaterale e apparentemente ha ridotto il tempo necessario per la trasformazione dolorosa dell'invisibilità. Sfortunatamente, i suoi miglioramenti hanno causato un nuovo effetto collaterale: il deterioramento cellulare. Griffin viene a sapere che sta morendo lentamente e che i suoi superiori lo considerano un bene sacrificabile che è sopravvissuto alla sua utilità. Griffin è comprensibilmente indignato e si propone di porre fine con estremo pregiudizio a tutti i responsabili della sua situazione. È anche alla disperata ricerca di Maggie, che ha creato un siero in grado di controllare il suo decadimento cellulare. <br/> <br/> Tra Griffin e Maggie c'è il detective Frank Turner (Peter Facinelli), che è stato assegnato per proteggerla. Frank è anche desideroso di vendicare la morte della sua compagna, una delle vittime di Griffin. Presto Frank e Maggie hanno i militari, i poliziotti e un killer invisibile dopo di loro. In qualche modo, Frank conclude che l'unico modo per combattere un uomo invisibile è diventare uno (anche se significa iniettarsi un siero che alla fine potrebbe ucciderlo). Questo culmina in uno scontro finale tra i due uomini vuoti, che si rivela abbastanza bene considerando il budget per gli effetti speciali molto limitato per questo film. <br/> <br/> Il lato positivo, mi è piaciuto che HM2 abbia affrontato uno dei principali fallimenti del suo predecessore avviando principalmente al di fuori del laboratorio. Sono riusciti a creare un'atmosfera di tensione e alcune sequenze di suspense. Ovviamente, gli effetti visivi non possono competere con il primo film, ma sono molto buoni per un'offerta DTV e migliori di molti in questo genere. Il finale del film ha anche lasciato la porta aperta per un altro seguito.Presumibilmente, il prossimo riguarderà una "Donna vuota". & Quot; Se c'è un terzo film, spero che Claudio Fah lo dirige, ho pensato che ha fatto un ottimo lavoro con HM2 viste le scarse risorse messe a sua disposizione. <br/> <br/> Al ribasso, HM2 presenta un paio di noiosi cliché. Primo, lo scienziato ben intenzionato la cui grande scoperta minaccia la sicurezza di tutti gli altri. Poi ci sono i loschi tipi di governo che vengono contati tra i cattivi. Sicuramente, con tutti i gruppi terroristici, le spie straniere, i cartelli della droga e gli stati canaglia che girano oggi, si potrebbe pensare che Tinseltown possa trovare cattivi più fantasiosi. Mi ha anche infastidito il fatto che gli uomini cavi di nuovo inspiegabilmente abbiano una tolleranza al dolore insolitamente elevata, nonché poteri di recupero accelerati. Sopravvivono ai colpi e si riprendono facilmente dalle ferite che mettono la maggior parte degli uomini in ospedale o all'obitorio. <br/> <br/> Detto questo, alcune delle critiche imposte contro HM2 sono vuote. Non è un segreto che DTV corrisponda a & quot; budget basso & quot; il che significa che nessun talento recitativo di A-list, nessun effetto speciale innovativo e nessuna sceneggiatura unica e rivoluzionaria. Quindi guardare un film DTV e poi strapparlo a parte perché non è dello stesso calibro di un blockbuster estivo di grande budget, ricco di azione, ha poco senso perché sai già che sarà vero PRIMA di infilare il disco nel tuo lettore DVD. <br/> <br/> HM2 non sarà ricordato come uno dei più grandi film di uomo invisibile di sempre. Tuttavia, se guardato con aspettative ragionevoli, credo che la maggior parte degli appassionati di fantascienza e quelli che hanno visto l'originale troveranno HM2 una visione più che accettabile, in particolare come noleggio.
orpinbelsmi Admin replied
375 weeks ago